Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Tricolori a squadre, è oro bis per le donne delle Fiamme Gialle

/immagini/Judo/2013/PremiazioniFemminili045.JPG

Lignano, 7 dicembre 2013. Per il secondo anno consecutivo lo scudetto femminile a squadre è stato vinto dalle Fiamme Gialle. Undici le squadre al via nel Palagetur a Lignano per il Campionato Italiano a squadre senior, ma le ragazze guidate da Massimo Sulli nei quattro incontri disputati hanno sfiorato un en plein eccezionale, con tutti i combattimenti vinti. È stata la slovena Nina Milosevic, che in finale ha fermato Edwige Gwend, a portare il punto all’Akiyama e lasciare alle Fiamme Gialle con 19 vittorie su 20 ed una vittoria che non è mai stata in discussione. “A nome delle Fiamme Gialle – ha detto Felice Mariani – dedichiamo questa vittoria a Matteo Pellicone”. Sul podio, per la medaglia di bronzo, sono salite le ragazze delle Fiamme Oro e del Fitness Club Nuova Florida Roma.

 

Altre News