Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Tricolori a squadre, Akiyama d’oro per la seconda volta

/immagini/Judo/2013/PremiazioniMaschili057.JPG

Lignano, 7 dicembre 2013. L’Akiyama Settimo Torinese è campione d’Italia a squadre per la seconda volta. Dopo la vittoria a Frosinone nel 2010 è arrivato anche il bis a Lignano Sabbiadoro nel campionato italiano a squadre maschile 2013. Al termine di una finale al cardiopalma e dopo essere stati sotto per 0-2 (vittoria di Verde su Piras e Parlati su Tosolini), i torinesi sono riusciti a recuperare con Jezek su Poeta e Burello su Capezzuto, per mettere poi a segno il punto della vittoria con l’olandese Mol su Marmo. A Tobias Mol è stato riconosciuto il premio di miglior atleta della gara. Sul podio per la medaglia di bronzo sono saliti anche il Ceracchini Cagliari (4-1 sulle Fiamme Gialle) ed il Judo Camerano (3-2 all’Isao Okano Club 97).