Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Natale Judo Camp a Bardonecchia, in 750 con i campioni olimpici Zolnir e Bishof

/immagini/Judo/2013/2013 12 28 Bardonecchia.JPG

Bardonecchia, 28 dicembre 2013. Urska Zolnir (Slo), oro a Londra (63) e Ole Bischof (Ger), oro a Pechino e argento a Londra (81) hanno diretto il Natale Judo Camp a Bardonecchia, organizzato dall'Akiyama Settimo Torinese con 750 partecipanti. Fra questi anche Yarden Gerbi, oro mondiale 2013 nei 63 kg con la squadra di Israele e l’Italia guidata da Pino Maddaloni. “È la diciottesima edizione cui partecipo – ha detto Urska Zolnir – ma è la prima volta che mi trovo dalla parte dei tecnici: è stato impegnativo preparare le lezioni per due gruppi con esperienze molto diverse, ma è servito anche a me, per il mio futuro di allenatrice”. Il tedesco Bishof invece, ha detto: “È uno degli stage privati più grandi d'Europa: ci ero già stato nel 2009 ed era una realtà importante, sono voluto tornare e l'ho trovata cresciuta ancora, settecento persone sul tatami non è cosa di tutti i giorni”.

Nella foto, da sinistra: Ole Bischof, Urska Zolnir, il sindaco di Bardonecchia Roberto Borgis, Yarden Gerbi e Raffaele Toniolo.

 

Altre News