Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gwend e Scapin con i bambini dell’Happy Meal Sport Camp

/immagini/La Federazione/2014/Invito Gwend  Scapin.png

Roma, 1 luglio 2014 - Domani Edwige Gwend, in veste di atleta della squadra olimpica di McDonald’s - l’Happy Meal Sport Team - sarà a Roma per tenere una lezione di judo ai bambini degli Happy Meal Sport Camp. All’incontro di Roma  parteciperà straordinariamente anche Ylenia Scapin, bronzo alle Olimpiadi di Atlanta e Sydeny, per un simbolico e benaugurante passaggio di consegne tra due generazioni in prospettiva delle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

La squadra olimpica di McDonald’s, impegnata a portare la sua testimonianza a favore della promozione dello sport di base, dei valori olimpici, di una vita sana e un’alimentazione equilibrata, fa tappa nella capitale per la seconda volta. L’incontro si svolgerà presso l’Impianto Polisportiva Capitolina del CSI, in via Montona, 13 a Roma.

Altre News