Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Impresa Pomilia, doppio oro delle cadette in A2 e A1

/immagini/Judo/2014/2014 09 28 Sport Modello di Vita (RZ1).jpg

Lignano, 28 settembre 2014. Impresa delle cadette del Centro sportivo Pomilia che sono salite sul gradino più alto del podio nel campionato italiano a squadre di A2 e, successivamente, si sono imposte anche nella gara di A1. La seconda giornata delle gare tricolori nel Palagetur a Lignano Sabbiadoro è stata particolarmente positiva per i team partenopei che, oltre il doppio successo femminile, li ha visti protagonisti assoluti anche nella gara maschile dove la finale per il titolo cadetti di A1 è stato conteso fra Star Judo Club Napoli e Nippon Club Napoli, con il successo del team guidato da Gianni Maddaloni. Il primato della A2 è andato invece al Kyu Shin Do Kai Parma, che con due primi, un secondo ed un terzo posto, è il club più medagliato del week end tricolore a squadre.

Classifiche

Cadetti F

A1: 1) Centro Sportivo Pomilia; 2) Judo Kumiai Druento; 3) Pro Recco Judo e Judo Mestre 2001

A2: 1) Centro Sportivo Pomilia; 2) U.S. Muggesana; 3) Dlf Yama Arashi Udine e Kyu Shin Do Kai Parma

Cadetti M

A1: 1) Star Judo Club Napoli; 2) Nippon Club Napoli; 3) Akiyama Settimo e Besanese

A2: 1) Kyu Shi Do Kai Parma; 2) Centro Ciriè; 3) Judo Club Capelletti e Judo Kumiai Druento

Altre News