Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Nuove regole arbitrali in vigore dal 1° gennaio 2009

n style=
Ostia, 11 dicembre 2008. A partire dal 1° gennaio 2009 entrano in vigore le modifiche al Regolamento Tecnico Arbitrale approvate a Bangkok il 26 ottobre scorso dopo il test effettuato ai Campionati Mondiali Juniores. La Fijlkam, nel recepire le modifiche dell’International Judo Federation, ha organizzato un incontro con gli arbitri di qualifica Internazionale che si terrà a Ostia il 13 dicembre in occasione del Torneo Londra 2012, nel quale l’argomento sarà opportunamente approfondito e, successivamente, i Comitati Regionali organizzeranno appositi seminari per illustrare e chiarire le novità regolamentari ad Ufficiali di Gara e Tecnici. In occasione dei Korean Open che si sono svolti a Jeju, l’arbitro lombardo Claudio Raimondi, ha acquisito la qualifica di Internazionale.

Altre News