Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

La Toscana è prima nel Trofeo Master FVG ed è la quarta vittoria consecutiva a Tarcento

\n

Tarcento, 30 gennaio 2016. La rappresentativa della\nToscana si è aggiudicata il Trofeo Master FVG che si è disputato a Tarcento,\nvalido quale prima prova del campionato italiano master 2016. È la quarta\nvittoria consecutiva per il team toscano nel torneo FVG, ma questa volta il\nprimato è stato messo seriamente in discussione dalla formazione friulgiuliana,\narrivata a pari punti con i vincitori e classificati secondi per l’inferiore\nnumero di primi posti, tre a fronte di otto. Anche il Team Master della\nLombardia (6 primi) e quello del Veneto (5) hanno conquistato un numero di\nprimi posti superiore a quello del FVG, che a sua volta però, ha meritato più\nmedaglie di tutti (17), ma si sono accomodati ugualmente al terzo e quarto\nposto. Risultati completi e classifiche sono pubblicati nell’area dedicata.

\n \n