Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sabato a Roma il primo raduno Master pre-Europei a Porec

images/News_Judo/Vetreani2.jpg

Ostia, 29 aprile 2016 -  È in programma domani (sabato 30 aprile) il primo dei due raduni nazionali in vista dei Campionati Europei Veterans in programma a Porec, dal 23 al 26 giugno. Come indicato dalla circolare federale Attività Master 2016, la squadra femminile e maschile che rappresenterà l’Italia agli Europei sarà definita in seguito ai raduni che sono stati annunciati con la nota pubblicata su fijlkam.it il 15 aprile u.s. Raduno del 30 aprile nel Centro Sportivo Carabinieri, Largo Cristina di Svezia, 16 a Roma, orario allenamenti: 11-12.30 e 15.30-17. A questo allenamento, che sarà diretto da Luigi Guido e Giulio Sacchi ed è stato organizzato grazie all’interessamento dell’atleta master e responsabile del CS Carabinieri, Capitano Nicola Signorile, hanno comunicato la partecipazione, secondo le indicazioni previste, circa 120 atleti. Il raduno del 28 maggio invece, si svolgerà nel Palazzetto dello sport in via Cabina, 5 a Ciserano (BG) con i seguenti orari: 11-12.30 e 15-16.30.

Altre News