Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Riflettori accesi a Ostia con Randori Day, il ricordo di Di Palma e Trofeo della Capitale

images/Randori_Day.png

Ostia, 1 ottobre 2016. Il PalaPellicone ospita domani il Trofeo della Capitale, terza delle quattro prove del Grand Prix Senior-Junior, ma le luci nel palasport federale si accenderanno già dalle 16 di oggi in occasione della manifestazione a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Con la presenza di Fabio Basile e Odette Giuffrida, oro e argento a Rio, assieme a numerosi atleti della Nazionale Italiana di judo si terrà il Randori Day, con esibizioni e scambi con tutti i piccoli atleti presenti per trascorrere assieme un momento di solidarietà. Il ricavato dell’iniziativa infatti, sarà donato in beneficenza. Alle 18 invece, sarà il momento dell’iniziativa in ricordo del grande Luciano Di Palma, alla quale parteciperà anche il suo maestro Sojiro Kikugawa, fra i primi giapponesi assieme a Ken Otani a diffondere il judo in Italia.

Altre News