Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Murakami premiato a Tokio IJF Expert

images/20161204_Murakami_Vizer.jpg

Tokio, 4 dicembre 2016. Kiyoshi Murakami è “IJF Expert”. Il prestigioso riconoscimento al Direttore Tecnico dell’Italia è stato consegnato nell’ambito di una cerimonia in chiusura del Tokio Grand Slam, “Ricevere questo diploma dalle mani del Presidente della IJF è stato un grande onore e significa molto. Ho 66 anni, ma per me l'età non conta, ciò che conta è non commettere errori, fino al 2020 con l’Italia e poi, so che non voglio smettere di lavorare per il judo ed a beneficio di questo sport”. Nell’ambito della stessa cerimonia, l’inglese Neil Adams è stato premiato con l’ingresso nella Hall of Fame, galleria riservata ai grandi del judo mondiale che già conta gli italiani Franco Capelletti ed Ezio Gamba.

Altre News