Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Addio Giampiero Gobbi, Maestro di judo gentile e garbato

images/Giampiero_Gobbi_1943-2016.jpg

Ostia, 18 dicembre 2016. Si è spento nella notte il Maestro benemerito di judo Giampiero Gobbi, 73 anni, una vita dedicata con garbo allo sport ed alla promozione di tutti i suoi valori. Nel pomeriggio aveva regolarmente presieduto a Ciserano gli esami regionali e la sera l’aveva trascorsa serenamente con i famigliari. Con un amorevole “Arrivederci Papà!” il figlio Fausto ha diffuso questa mattina la triste notizia sui social network, seguita da immediati e numerosi sentimenti di incredulità e vicinanza. Nato a Besana Brianza il 19 settembre 1943, Giampiero Gobbi ha ottenuto la benemerenza ed il 7° dan, era consigliere del comitato regionale settore judo, docente nazionale per lo studio del kata, specialità in cui ha ottenuto la qualifica di arbitro mondiale. Il funerale è fissato per le ore 11 di lunedi 19 dicembre presso la Parrocchia San Pio Decimo in piazza Leonardo da Vinci a Milano.