Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Parte a Santiago del Cile il Mondiale U18 per 15 azzurrini

images/JUDO/squadra-mondiali-judo-cadetti-2017.jpeg

Santiago del Cile, 8 agosto 2017. Sono quindici gli atleti che, da mercoledì a domenica, si batteranno per il titolo mondiale di judo U18 a Santiago del Cile. Oltre 440 gli atleti in gara, 68 le nazioni in rappresentanza di 5 continenti e se, nelle prime tre giornate si disputeranno le gare delle categorie individuali, domenica è in programma la prima assoluta della gara a squadre miste, ovvero la formula che sarà applicata a Tokio 2020, quando la gara a squadre di judo farà il suo esordio olimpico. La squadra è composta dai coach Raffaele Toniolo, Sandro Piccirillo, Vito Zocco e gli atleti Carlotta Avanzato (44), Chiara Palanca (48), Federica Silveri (52), Giovanna Fusco (57), Flavia Favorini, Elisa Toniolo (63), Martina Esposito, Betty Vuk (70), Luigi Centracchio (60), Giovanni Zaraca, Luca Rubeca (66), Kenny Bedel, Mattia Prosdocimo (73), Daniele Accogli (81), Enrico Bergamelli (90).

- Draw

Altre News