Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Da Bardonecchia a Taipei, otto azzurri per le Universiadi

images/20170810_Bardonecchia.jpg

Ostia, 11 agosto 2017. Il tatami a Bardonecchia è affollato di judoka e la preparazione della squadra azzurra per i campionati del mondo in programma a Budapest prosegue con tutta la sensibilità necessaria a bilanciare attenzione e serenità. Al lavoro a Bardonecchia, assieme alla squadra per i mondiali, ci sono anche gli otto azzurri che a breve partiranno per Taipei, dove dal 20 al 24 agosto gareggeranno nella 29esima Summer Universiade. “La squadra è solida e compatta – ha detto Massimo Sulli, selezionatore della rappresentativa italiana universitaria - è una bella squadra e sono fiducioso che possa disputare una buona Universiade”. La squadra è composta da Giulia Pierucci (52), Anna Righetti (57), Valentina Giorgis (63), Carola Paissoni (70), Valeria Ferrari (78), Andrea Regis (81), Nicholas Mungai (90) e Vincenzo D’Arco (100).

Altre News