Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Presentato a Olbia l’imminente Mondiale Kata & Veterani

images/foto_3_conferenza_stampa.jpg

Ostia, 5 settembre 2017. È iniziato il conto alla rovescia che conduce al campionato del mondo ‘kata e veterani’ di judo in programma a Olbia dal 30 settembre al 7 ottobre. Ed è stato proprio nel Museo Archeologico a Olbia che si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento con la partecipazione del Sindaco della città, Settimo Nizzi. Siamo orgogliosi che una manifestazione di livello mondiale, si svolga nella nostra isola e, in particolare, nella nostra città – ha detto il Sindaco - Ringrazio gli organizzatori per aver avuto la tenacia di portare a compimento un progetto così importante che sarà una vetrina prestigiosa per il nostro territorio. Cercheremo di essere all’altezza di chi, prima di noi, ha organizzato questo evento”. Gli iscritti sono 1170, ma il numero è destinato a crescere ancora, fra le manifestazioni collaterali spicca la presenza di Al Bano, che riproporrà l’inno dell’IJF presentato in esclusiva alla cerimonia di apertura ai Mondiali a Budapest appena conclusi. Ad accompagnare la voce di Al Bano nella giornata inaugurale a Olbia saranno le forme del Koshiki No Kata eseguite dai maestri Gavino Piredda e Monica Piredda. Official website: worldcholbia2017.com

Altre News