Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Toscana prima a Follonica, a Village e Lazio B il tricolore a squadre Master

images/20170910_Follonica.jpg

Ostia, 12 settembre 2017. Sono stati 190 gli atleti che hanno partecipato al 9° Open d’Italia Master che si è disputato domenica scorsa nel Palagolfo a Follonica, 50 fra società e rappresentative regionali, ben 34 i tabelloni di gara costituiti per le competizioni individuali e 15 le formazioni che hanno dato vita alla gara a squadre, suddivisa in due fasce d’età maschili. È questa la sintesi numerica della penultima prova valida all’assegnazione dei titoli italiani Master 2017 e della prova unica del campionato italiano a squadre. La fascia più giovane nel confronto a squadre ha registrato il successo di Centro Sportivo Village su Sardegna 2 con Toscana e Lombardia al terzo posto, mentre nella fascia da M4 e maggiori ha vinto Lazio B su Toscana A ed al terzo posto Lombardia B e Yama Arashi Savona. Per quanto riguarda il 9° Open d’Italia Master è stata la Toscana che ha meritato il primo posto, precedendo Lombardia e Lazio, ovvero le tre rappresentative più consistenti anche numericamente, ma merita la segnalazione il quarto posto della Sardegna che, con quattordici atleti, ha conquistato dodici medaglie di cui sei d’oro. L’appuntamento, a questo punto, è per il 18 novembre a Ciserano, con l’Open di Lombardia, ultima tappa del circuito veterani 2017. NB: le classifiche M2 66, M3 66, M6 100, F3 57 sono state corrette e, di conseguenza, la classifica generale. Il documento con le sole modifiche è stato aggiunto nell'area riservata ai risultati (sabato 16 settembre 2017).

Altre News