Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Edwige Gwend con Milani, Pierucci, Paissoni, Ferrari a Tokyo per il Grand Slam

images/GS_Gwend_Renshall.JPG

Ostia, 28 novembre 2017. È partita oggi per il Giappone la squadra italiana femminile che parteciperà al Grand Slam a Tokio in programma da venerdì 1 a domenica 3 dicembre. Con il coach Dario Romano ci sono le atlete Francesca Milani (48), Giulia Pierucci (52), Edwige Gwend (63), Carola Paissoni (70) e Valeria Ferrari (78), che si uniranno a Manuel Lombrado, Gabriele Sulli (66) e Christian Parlati (81), chiamati a loro volta a gareggiare nel Grand Slam, ma già in Giappone dal 19 novembre scorso con il primo contingente composto da quindici atleti. Un ultimo gruppo guidato dal coach Roberto Meloni e costituito dalle giovani Carlotta Avanzato, Alessia Ritieni, Anna Rita Campese, Chiara Palanca, Giovanna Fusco, Alice Bellandi, Martina Esposito ed Annalisa Calagreti, partirà invece giovedì 30 per partecipare al training camp a Fujieda che si concluderà il 10 dicembre.