Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Accademia Torino al primo posto nel Grand Prix junior-senior a Conegliano

images/20180224_Conegliano_TrisFVG.jpg

Ostia, 25 febbraio 2018. Con 1277 atleti, 237 società e 13 nazioni rappresentate il 31° Trofeo internazionale Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano ha celebrato la 31esima edizione nella Zoppas Arena. La manifestazione organizzata dal Judo Vittorio Veneto ha coinvolto tutte le classi d’età, ma è stata la classe Junior-Senior ad essere sotto i riflettori in quanto prima prova del Grand Prix 2018 ed il confronto è stato particolarmente partecipato ed acceso. Ad aggiudicarsi la prova è stata l’Accademia Torino, prima nella classifica per società precedendo di due lunghezze la Pro Recco Judo e, di tre, gli svizzeri del RLZ Zurigo. Nella classifica complessiva della manifestazione, che comprende tutte le classi d’età in gara, il primo posto è andato all’Akiyama Settimo che, con 50 atleti, ha maturato 215 punti, lasciando così al secondo posto i padroni di casa del Judo Vittorio Veneto, 38 atleti e 133 punti, il Judo Treviso al terzo posto con 21 atleti e 75 punti.

- Classifiche

Altre News