Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

International German Championships U17: 5° posto a Berlino per Diego Frustaci

ong><span style=
Berlino, 10 maggio 2009. Diego Frustaci si è classificato al quinto posto negli 81 kg nello Sportforum di Berlino dove si è concluso l’International German Championships U17. Non sono state dunque sufficienti le cinque vittorie maturate sul tatami dall’atleta azzurro che, approdato ai quarti di finale con i successi su Knak (GER), Zimecki (POL) e De Vreeze (NED), è stato sconfitto dall’armeno Soghomonyan. Ancora due vittorie nei recuperi con Otiashvili (GEO) e Pfistemuller (AUT) prima di cedere la medaglia di bronzo ad Oleg Ishimov (RUS). Quella conquistata nella prima giornata di gare da Maria Centracchio, terza nei 52 kg, rimane dunque la sola medaglia della squadra azzurra guidata da Laura Di Toma, che ha ugualmente parole d’elogio per tutta la squadra: “Tutti i ragazzi hanno combattuto con il massimo impegno – dice il coach azzurro – nonostante i tempi di gara risentissero di una partecipazione enorme: 828 atleti in gara di 24 nazioni. Il risultato complessivo, nonostante le belle gare di Maria Centracchio e Diego Frustaci, è stato severo per una squadra che avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più”. Classifiche in Gare e risultati

Altre News