Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Cus Torino protagonista ai CNU di Lignano

ano Sabbiadoro, 23 maggio 2009. Cus Torino protagonista nella Palestra Comunale di Lignano Sabbiadoro, dove si è disputata la gara di judo maschile del Campionato Nazionale Universitario. Tre titoli sono andati ai torinesi Marco Caudana (66), Alessandro B
Lignano Sabbiadoro, 23 maggio 2009. Cus Torino protagonista nella Palestra Comunale di Lignano Sabbiadoro, dove si è disputata la gara di judo maschile del Campionato Nazionale Universitario. Tre titoli sono andati ai torinesi Marco Caudana (66), Alessandro Bruyere (73) e Alberto Borin (100), ma il Cus torinese ha “arrotondato” anche con l’argento di Giorgio Leccese (66) ed il bronzo di Marco Favaro (90), mentre le altre categorie di peso se le sono aggiudicate il Cus Siena con Gergorio Orlandi (60), Cus Parma con Fabio Orlandi (81), Cus Camerino con Ivan Tomasetti (90) e Cus Napoli con Fabio Dell’Anna (+100). Domenica è il turno delle gare individuali femminili che iniziano a combattere alle 9.30, mentre alle 10.30 inizia la gara a squadre maschile con 9 formazioni al via. Le classifiche sono pubblicate su "Gare e risultati"

Altre News