Tarragona 2018 Live: Giorgia Stangherlin è medaglia d'oro, argento per Loporchio e D'Arco

images/News_Judo/judoka_-_tarragona.png

Nell'ultima giornata di gare per il judo ai Giochi del Mediterraneo 2018, salgono sul tatami del Cambrils Pavilion le categorie "pesanti": Giorgia Stangherlin nei -78 kg, Giuliano Loporchio nei -100 kg, Annalisa Calagreti nei +78 kg e Vincenzo D'Arco nei +100 kg

 

LIVE

Ippon di Vincenzo D'arco che passa il turno contro l'algerino Tayeb!

Male per Annalisa Annalisa Calagreti che perde l'incontro per Hansoku-make contro la turca Sayit...
 
Giorgia Stangherlin riesce a mantenere il Waza-Ari di vantaggio sulla algerina Oullal fino alla fine dell'incontro. L'azzurra avanza
 
Giuliano Loporchio ha trasformato un attacco non andato a segno del montenegrino Pantic in un'occasione per immobilizzare l'avversario e vincere l'incontro.L'azzurro è in semifinale!
 
Vincenzo D'Arco ha sostenuto un  lungo incontro con il turco Yazici. La somma di tre shido assegnati al turco, permette al nostro atleta di passare in semifinale!
 
Grandissimo Giuliano Loporchio!! Ippon all'algerino Bouyacoub e si approda in finale
 
Niente da fare per Annalisa Calagreti che cede ai ripescaggi contro la croata Sutalo per 1-0
 
Fenomenale Giorgia Stangherlin che piazza un Ippon alla portoghese Sampaio a pochi secondi dalla fine dell'incontro!
 
Vincenzo D'Arco è in finale!! Incontro combattutissimo contro lo spagnolo Parra che è finito con un Waza-Ari al Golden Score
 
Ore 17:10
 
Giorgia Stangherlin mantiene il Waza-Ari sulla kosovara Kuka fino alla fine dell'incontro e diventa così campionessa dei -78kg!
 
L'Ippon dell'egiziano Darwish infrange il sogno dell'oro: Giuliano Loporchio chiude i Giochi con al collo la medaglia d'argento.
 
Incontro davverto ostico per Vincenzo D'Arco che perde la finale per Hansoku-make. L'azzurro è medaglia d'argento.
 
Chiudiamo la giornata con 3 medaglie: oro Stangherlin nei -78, argento per Giuliano Loporchio nei -100 kg e Vincenzo D'Arco nei +100!