Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

XIV STAGE INTERNAZIONALE DI JUDO

images/JUDO/copLignano.jpg

Roma 12 luglio 2018 - Si fa sempre più attraente l’appuntamento a Lignano Sabbiadoro con il XIV Stage Internazionale di Judo che si svolgerà dal 27 agosto al 1 settembre 2018 presso il villaggio turistico “Bella Italia”.
Lo stage sarà diretto dai componenti della Direzione Tecnica Nazionale e dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile a cui si aggiungerà la partecipazione della Nazionale Juniores di judo. Potranno iscriversi gli Atleti Esordienti “A” e “B”, Cadetti, Juniores e Seniores e gli Insegnanti Tecnici tesserati presso la FIJLKAM o presso Federazioni Sportive Straniere appartenenti all’IJF.

Durante lo Stage verrà inoltre garantita la presenza di 2 fisioterapisti e in aggiunta sono previsti 3 workshop molto interessanti: 

28 agosto: Psicopedagogia applicata allo sport – Dott. Gabriele Castelnuovo
29 agosto: Antidoping – Rosetta Pleimes
30 agosto: Marketing & Social Media – Paolo D’Alessio, Emanuele Sgroi

NB È concessa una gratuità ai Tecnici che accompagnano gruppi di almeno 20 persone.

Per ulteriori informazioni judo.internazionale@fijlkam.it oppure per l’informativa clicca qui