<

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Stage Nazionale di kata, proficuo week end nel Centro olimpico

images/large/20181209_KataITA.jpg

Si è concluso nel Centro Olimpico a Ostia lo Stage Nazionale di Kata e Raduno delle Nazionali che, nella giornata di sabato ha raccolto Docenti Federali ed Arbitri in aula magna per illustrare l’attività ed i risultati ottenuti nel 2018 e, successivamente, le modifiche al regolamento arbitrale che saranno applicate a partire dal 2019. Poi sul tatami sono state analizzate le tecniche che nell’ambito delle più recenti competizioni hanno evidenziato una maggiore incidenza di errori, sviluppando conseguentemente le modalità esecutive più opportune per una corretta interpretazione. Nella seconda giornata invece, si è svolto il raduno delle Nazionali e congiuntamente con Arbitri e Docenti sono state visionate e corrette le coppie presenti, comunicando gli aspetti tecnici sui quali intervenire.

Altre News