Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Presentato a Genova il 31° Trofeo Città di Colombo

images/2019/large/20190308_Genova_pres1.jpg

Oltre ottocento atleti, 240 società sportive, saranno i protagonisti del 31° Trofeo Città di Colombo, gara valida per il Grand Prix cadetti e juniores in programma domani e domenica nell’RDS Stadium a Genova. I numeri ed i dettagli completi sono stati annunciati oggi nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si è svolta presso il Comune di Genova alla presenza del Delegato allo sport Stefano Anzalone, del Presidente del CONI Liguria, Antonio Micillo, del Presidente della federazione parlimpica di judo, Sandro Di Girolamo e del Vice Presidente del comitato regionale settore judo della fijlkam, Danilo Buzzi. La manifestazione organizzata dal Centro Sportivo Marassi Judo guidata da Rosario Valastro, gode del patrocinio del Comune di Genova, della Regione Liguria, del Coni Regionale del Coni Nazionale e della Fijlkam nazionale. «Grazie al torneo “Genova Città di Colombo”, la nostra città sarà ancora una volta la capitale di uno sport che richiama moltissimi sportivi, anche giovanissimi – ha detto nel suo intervento Stefano Anzalone - Ringrazio gli organizzatori che continuano a fare enormi sforzi per portare avanti una manifestazione di forte richiamo agonistico e anche turistico».

Altre News