Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mondiali, 5^ giornata con Alice, Matteo e Nicholas! Seguili su Sky Sport e live-social

images/News_Judo/large/Mond2019_ultimo.jpg

È giovedì 29 agosto, e nel Nippon Budokan a Tokio inizia la quinta giornata di gare del campionato del mondo. L’hajimè è in programma alle 12 giapponesi, che corrispondono alle 5 italiane, con le categorie dei 70 kg femminili (47 atlete) e 90 kg maschili (69), con tre azzurri impegnati, Alice Bellandi, Matteo Marconcini e Nicholas Mungai. È un’altra giornata impegnativa dunque, per i coach azzurri Francesco Bruyere e Roberto Meloni che, con le gare di oggi, completano la trasferta iridata dell’Italia non avendo atleti nelle categorie più pesanti e non essendo impegnati nemmeno nel torneo a squadre. Concentriamoci pertanto sulle gare di Alice, Matteo e Nicholas, facciamo sentire loro tutto il supporto di cui hanno bisogno e che meritano, seguiamoli quindi attraverso la diretta live-social sulle nostre pagine ufficiali (se clicchi ‘like’ un suono ti avviserà per ogni pubblicazione), con le Instagram Stories delle azioni dei nostri campioni catturate da bordo tatami e quindi, il blocco delle finali su Sky Sport (canale 204), che andrà in onda a partire dalle 12 italiane con il commento di Ivano Pasqualino e la voce tecnica di Ylenia Scapin. Sempre forza Azzurri!

Altre News