Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A Follonica per la volata finale dei Master

images/large/Podio_Società_2018.jpg

L’appuntamento per la classe Master è sabato 7 settembre nel Palagolfo a Follonica, per l’11° Open d’Italia, torneo organizzato dal comitato regionale Toscana valido per la quinta e conclusiva prova del Trofeo Italia. “Si tratta dell’ultima possibilità per qualificarsi alla finale dei Campionati Italiani in programma a Torino in dicembre – ha detto Giuseppe Macrì, responsabile nazionale del settore Master – sono 130 gli atleti iscritti con le rappresentative di Sardegna, Lazio, Piemonte, Lombardia e Toscana. E proprio Lombardia e Toscana, che con 200 punti sono in testa alla classifica del Trofeo Italia Master per Regioni, si giocheranno il successo finale”. Le gare iniziano alle 14 con finali a seguire. Si tratta anche dell’ultimo impegno che precede il Mondiale in programma a Marrakech dal 10 al 14 ottobre. (nella foto: premiazione edizione 2018)

Altre News