Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Marius Vizer assegna alla FIJLKAM i Mondiali Juniores 2021

images/NewsFederazione/large/VisitaVizer.jpg

Roma, 29 novembre 2019 - E’ in visita al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Osta il Presidente della Federazione Mondiale di Judo (IJF) Marius Vizer.
Scopo dell’incontro con il Presidente federale Domenico Falcone è stata la firma del contratto di assegnazione dei Campionati Mondiali juniores 2021 all’Italia. La data è ancora da definire, ma sarà la città di Olbia ad ospitare il prestigioso evento judoistico.
Dopo la storica firma il Presidente Vizer, insieme all’IJF chief media & marketing manager Vlad Marinescu, all’IJF chairman kata commission Franco Capelletti e all’IJF promotion e communication director Giacomo Spartaco Bertoletti, è stato accompagnato in visita al Centro olimpico federale dove ha incontrato alcuni atleti della nazionale di judo, tra i quali il campione olimpico Fabio Basile e la campionessa europea Edwige Gwend insieme al DT Kyoshi Murakami.

eddygwend