Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Argento europeo CIP per Caterina Trolese

/immagini/Judo/2009/Ibsa_RID.JPG
Debrecen (HUN), 8 luglio 2009. Caterina Trolese ha conquistato la medaglia d’argento nello Sportcentrum di Debrecen (HUN) in occasione dei Campionati Europei Senior IBSA. La judoka del G.S. NV Vicenza, che ha gareggiato nei 78 kg 1ª categoria donne senior, si è imposta per ippon in semifinale sulla turca Turan e, nella finale per il titolo, è stata costretta ad inchinarsi di fronte alla russa Savostyanova. La delegazione italiana guidata da Sandro Di Girolamo, tecnico Roberto Tamanti, medico Michelino Martino è stata completata dagli atleti Matteo Ardit e Diego Poli, che si sono confrontati in un contesto qualificato da 140 atleti di 18 nazioni, mentre Mirko Mingione ha preso parte ai Giochi Mondiali juniores che si sono disputati nella giornata conclusiva. Matteo Ardit, che appartiene all’Asd Venezia, si è classificato 5° nei 73 kg, mentre Diego Poli del Gs NV Vicenza si è piazzato 9° negli 81 kg. Quinto posto infine per Mirko Mingione, atleta della Pol. UIC Nuova Latina, nei Giochi Mondiali juniores che hanno completato la positiva trasferta azzurra.

Altre News