Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tangorre e Calagreti ad un passo dal podio nell’European Open a Odivelas

images/large/EJU-European-Judo-Open-Women-Odivelas-2020-02-01-Rui-Telmo-Romão-385370.jpg

Quinto posto a Odivelas per Lucia Tangorre ed Annalisa Calagreti nell’European Open a Odivelas, torneo che ha registrato la partecipazione di 142 atlete da 24 nazioni. Quattro le atleta italiane presenti e se Elisa Adrasti e Carola Paissoni purtroppo, sono state fermate al primo turno rispettivamente nei 48 e 70 kg, Lucia Tangorre nei 78 kg ed Annalisa Calagreti nei +78 kg sono approdate entrambe in semifinale. Nel suo percorso Tangorre ha sconfitto la rumena Alexandra Mazilu e la portoghese Yahina Ramirez, Calagreti invece ha superato prima la francese Rauhiti Vernaudon, poi la polacca Paula Kulaga. Fatale per entrambe la semifinale che Tangorre ha perso con Niurguiana Nikiforova (Rus) e Calagreti con Maya Akiba (Jpn), così com’è stato anche nella finale per il bronzo, che per tre sanzioni a Lucia è andato a Karen Stevenson (Ned) nei 78 kg ed a Stessie Bastareaud (Fra) nei +78 kg.

- TABELLONI DI GARA

Altre News