Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Aspettando la finale nazionale juniores

images/large/PalaPellicone.jpg

Domenica scade il termine per l'iscrizione alla Finale Nazionale Juniores di judo che si svolgerà nel PalaPellicone a Ostia il fine settimana successivo. Si tratta della prima manifestazione a carattere nazionale da quando è sopraggiunto il Covid, un virus che ha stravolto le vite e le consuetudini sportive di chiunque. È molto importante pertanto, che quello in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre non venga affrontato come un evento normale, perché così non può essere. È noto infatti che, per la tutela della salute collettiva, devono essere rispettate delle norme specifiche per le quali è imprescindibile prestare la massima attenzione. Questa gara è possibile soltanto nell’ambito di quelle limitazioni che sono state individuate affinchè il rischio sia il più contenuto possibile, e che l’imminente pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm), prevista per giovedì 15 ottobre, potrebbe ulteriormente modificare in termini restrittivi, soprattutto in considerazione agli sviluppi delle ultime ore. Di fatto contingentare l’afflusso delle persone è un aspetto imprescindibile, così come il controllo affinchè gli assembramenti possano essere assolutamente esclusi. Tutte le informazioni necessarie si possono consultare sull’informativa pubblicata quì, mentre la copertura delle gare sarà assicurata dalla diretta streaming e dai consueti servizi fotografici.

Altre News