Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Training camp irraggiungibili, ed il collegiale si fa nel Centro Olimpico

images/large/Centro_Olimpico_Ostia.jpg

Sempre pronti a cambiare il programma, anche all’ultimo momento, come la situazione continua a chiedere. Ed è così che oggi è iniziato nel centro olimpico a Ostia un collegiale per la squadra olimpica allargato per l’occasione ad alcuni giovani fra i più promettenti. Il raduno, in origine, sarebbe stato di qualche giorno soltanto, per partire poi per la Turchia con il gruppo maschile e per Israele con quello femminile, dov’erano in programma i training camp ad Antalya ed a Netanya. Ma la situazione pandemica continua a condizionare qualsiasi programma che, in questo caso, è stato compromesso dalla chiusura dell’Aeroporto di Tel Aviv almeno fino al 31 gennaio ed all’impossibilità di conferma dalle compagnie aeree di offrire un volo certo per Antalya. Le trasferte in Israele ed in Turchia sono state pertanto annullate. Meglio così, verrebbe da dire, se si pensa a quei duecento atleti da tredici nazioni che sono stati rispediti indietro dopo una giornata di training camp a Mittersill per l’intervento delle forze dell’ordine austriache. Ma non per questo si annulla tutto e quindi il raduno collegiale, rigorosamente in un regime di “bolla” nel Centro Olimpico FIJLKAM, è iniziato e proseguirà fino a domenica 7 febbraio, per concludere dopo l’allenamento mattutino. Questi i convocati. Tecnici: Francesco Bruyere, Raffaele Toniolo, Atleti: Fabio Basile (73), Kenny Bedel (81), Andrea Carlino (60), Giovanni Esposito (73), Antonio Esposito (81), Manuel Lombardo (66), Edoardo Mella (73), Mattia Miceli (66), Nicholas Mungai (90), Angelo Pantano (60), Christian Parlati (81), Gennaro Pirelli (90); Tecnici: Luca Poeta, Dario Romano, Atlete: Alice Bellandi (70), Giulia Carnà (48), Francesca Giorda (48), Odette Giuffrida (52), Edwige Gwend (63), Silvia Pellitteri (57), Assunta Scutto (48), Giorgia Stangherlin (78), Veronica Toniolo (57). A questo elenco fanno eccezione gli atleti che hanno preso parte al consueto allenamento intercentro a Napoli (aperto per l'occasione anche alle Fiamme Gialle) che, su indicazione dello Staff Sanitario Federale, si aggregheranno nel pomeriggio di domenica prossima con tampone effettuato al massimo 48 ore prima.

Altre News