Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sabato e domenica a Velletri per la finale nazionale Juniores

images/large/Senza_nome12.jpg

Sabato e domenica il Palasport Bandinelli a Velletri accoglierà i 297 atleti appartenenti a 117 società sportive per disputare la Finale Nazionale per la classe Juniores.

L’appuntamento segue nel calendario nazionale la finale cadetti, che ha fissato un punto di ripartenza delle attività, ma precede anche la finale nazionale riservata alla classe seniores, che è stata programmata a Lignano Sabbiadoro il 19-20 giugno.

Al fine di evitare ogni possibile ulteriore interruzione è di fondamentale importanza da parte di tutti gli atleti, i tecnici e gli ufficiali di gara ammessi alla sede di gara, il rigoroso rispetto delle normative anti-Covid attualmente in vigore unitamente all’applicazione delle linee guida federali.

Qui l’informativa

Le fasi finali delle due giornate potranno essere seguite in differita sulla pagina YouTube FIJLKAM.

Altre News