Ecco la squadra per gli Europei a Sofia, martedì 19 via al collegiale

images/large/2022-EC_Sofia.jpg

È stato programmato per il prossimo martedì 19 aprile il raduno collegiale in vista del Campionato Europeo Seniores che si disputerà a Sofia a partire dal 29 aprile.

La formazione azzurra per Sofia è già stata definita, così com’è stata completata anche la delegazione che sarà composta complessivamente da 18 atleti, 6 tecnici e 2 medici.

Questa la squadra: Assunta Scutto e Francesca Milani (48), Martina Castagnola e Odette Giuffrida (52), Miriam Boi (57), Irene Pedrotti e Martina Esposito (70), Giorgia Stangherlin ed Alice Bellandi (78), Angelo Pantano (60), Mattia Miceli e Elios Manzi (66), Giovanni Esposito e Fabio Basile (73), Giacomo Gamba e Antonio Esposito (81), Nicholas Mungai e Christian Parlati (90).

Questi i tecnici: Corrado Bongiorno (Commissione Tecnica Nazionale), Francesco Bruyere (Capo Allenatore Senior Femminile), Alessandro Comi (Addetto Segreteria Direzione Tecnica Nazionale-Team Manager), Laura Di Toma (Direttore Tecnico Nazionale), Raffaele Parlati (Capo Allenatore Senior Maschile), Raffaele Toniolo (Referente Attività Nazionali/Internazionali).

Staff medico: Dott. Stefano Bonagura, Paolo Giardina.

“Europeo strano quello che si svolgerà a Sofia -ha detto Raffaele Toniolo- come molto strana è la situazione Mondiale con una pandemia che continua ancora ad obbligarci a protocolli sanitari particolari e una guerra nella nostra Europa. Tuttavia, cerchiamo di rimanere concentrati sul nostro obiettivo che è quello di accumulare più esperienza possibile prima dell'inizio della Qualificazione Olimpica. Da martedì saremo in Collegiale ad Ostia e prepareremo al meglio questa importante competizione”.

Altre News