Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

A Lugo di Romagna per la 5ª prova del Trofeo Italia U15

Ostia, 7 ottobre 2009. Il Palazzetto dello Sport di Lugo di Romagna ospita domenica 11 ottobre la quinta prova del circuito nazionale Trofeo Italia per Esordienti B, il 22° Trofeo Internazionale “Romagna Judo”. La manifestazione, organizzata dal Team Romagna Judo, si svolge in due giornate con le classi Junior, Senior ed Esordienti A maschili e femminili in gara sabato 10, Esordienti B e Cadetti maschili e femminili in gara domenica 11. Al Trofeo Italia, che ha già disputato il Trofeo Città di Taranto (1 febbraio), il Trofeo Città di Vittorio Veneto (8 febbraio), il Trofeo Città di Giano dell’Umbria (8 marzo), il Trofeo Vallo di Diano (24 maggio), rimangono da disputare il Trofeo Romagna Judo, il Trofeo Città dell’Aquila (18 ottobre), il Trofeo Sankaku (18 ottobre) ed il Trofeo Olimpica Bellizzi (25 ottobre).

Altre News