Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Il Banzai Cortina domina a Lugo la 5ª prova del Trofeo Italia

Lugo, 11 ottobre 2009. Il Banzai Cortina Roma si è aggiudicato la vittoria di tappa del Trofeo Italia che si è disputato a Lugo. Quinta delle otto prove in programma per il Circuito riservato agli U15, il 22° Trofeo Romagna Judo ha decretato la supremazia del team romano guidato da Gianluca Accogli che con due medaglie d’oro, tre d’argento e quattro di bronzo ha guadagnato la vetta della classifica con 68 punti, precedendo il Kodokan Cecina, secondo con 28 e l’Airon Judo 90 Furci Siculo, terzo con 26. Lanciata la volata conclusiva, il Trofeo Italia 2009 si conclude nelle prossime due settimane con il Trofeo Città dell’Aquila ed il Trofeo Sankaku a Bergamo in programma entrambi il 18 ottobre ed il Trofeo Olimpica Bellizzi, che chiuderà il circuito il 25 ottobre. Classifiche complete in Gare e Risultati

Altre News