Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Trofeo Italia, vittoria Akiyama (Bergamo) e Banzai (L’Aquila), ultima tappa a Battipaglia

Ostia, 21 ottobre 2009. Volata conclusiva per il Trofeo Italia riservato agli Esordienti B che domenica scorsa hanno disputato contemporaneamente il Trofeo Città dell’Aquila ed il 20° Trofeo Sankaku a Bergamo, mentre domenica prossima, 25 ottobre, sono attesi dalla prova che conclude il circuito, il Trofeo Internazionale Olimpica di Judo, Memorial Donata Di Giacomo. Il Banzai Cortina Roma a Roccaraso e l’Akiyama Settimo Torinese a Bergamo si sono imposte nelle classifiche per Società rispettivamente del Città dell’Aquila e del Sankaku a Bergamo, lasciando a questo punto l’ultima parola alle gare in programma domenica 25 ottobre nel PalaPuglisi di Battipaglia dov’è in programma il 14° Memorial Donata Di Giacomo organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Olimpica Judo Bellizzi.

Altre News