Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Judo

Coppa Europa per club femminile, vittoria del Sankaku Celje

Ostia, 21 ottobre 2009. Le slovene del Sankaku Celje si sono aggiudicate il titolo europeo per club nell’ambito della finale che si è disputata a Levallois il 18 ottobre. E sono state proprio le francesi del Levallois ad inchinarsi per prime alle ragazze guidate da Marjan Fabjan (4-1) che, nella loro marcia trionfale, hanno poi superato il Kenamju (NED) per 3-2, il Yawara Newa (RUS) per 3-2 ed in finale il Pontault Combault (FRA) per 4-1. La squadra, composta per intero da atlete del Sankaku Celje, è stata composta da Petra Nareks (52 kg), Tina Trstenjak (57), Urška Žolnir e Vlora Beđeti (63), Ana Velenšek (70) e Lucija Polavder (+78). Unica nota negativa l’infortunio al ginocchio di Urska Zolnir che, sebbene non abbia influito sul risultato finale della squadra, costringerà la forte atleta slovena (bronzo ad Atene 2004, oro europeo 2009) ad una lunga pausa forzata. Classifica 1. Sankaku Celje (Slovenia) 2. Pontault Combault (Francia) 3. Yawara Newa (Russia) 3. Orléans (Francia)

Altre News