A Celje è bronzo per Carolina Mengucci e Giampiero Contu è IJF-B

images/large/Rok-Rakun-Celje-Podcetrtek-Senior-European-Cup-2022-IJF-B-Referee-Examination-2022-246413.jpg

Rok Rakun Celje Podcetrtek Senior European Cup 2022 IJF B Referee Examination 2022 246443Carolina Mengucci è salita sul terzo gradino del podio all’European Cup Senior a Celje-Podecetrtek e ha portato così la quarta medaglia di questa spedizione italiana in Slovenia. Rok Rakun Celje Podcetrtek Senior European Cup 2022 IJF B Referee Examination 2022 246543

Due vittorie per la forte atleta romana, che ha superato la slovena Vanessa Heric e, dopo la sconfitta in semifinale con la tedesca Raffaela Igl al termine di dieci minuti di incontro, si è riscattata superando l’ungherese Nikolett Sagi al termine di un altro golden score.

"Sono contenta di come sia andata la gara di oggi -ha detto Carolina Mengucci- mi sono divertita e ho dato tutta me stessa, volevo davvero tanto questa medaglia…
Molto rammarico per la semifinale ma ora é il momento di continuare a lavorare e preparare i prossimi obbiettivi. Ringrazio il Banzai Cortina che ogni giorno mi spinge a dare il massimo e mi aiuta a crescere e poi ovviamente, grazie alla mia famiglia che mi supporta ogni giorno."

Al termine delle due giornate di gara, inoltre, sono state annunciate le valutazioni degli esami per gli arbitri candidati alla qualifica IJF-B e per Giampiero Contu l’esito è stato positivo. Congratulazioni!

Altre News