All’Akiyama la classifica femminile del Trofeo Italia a Pescara

images/large/20221016_Trofeo_Italia_2.jpeg

L’Akiyama Settimo Torinese si è aggiudicato il primo posto della classifica femminile a Pescara nel Trofeo Italia Abruzzo, seconda e conclusiva giornata della quinta tappa del circuito nazionale riservato agli Esordienti B. Il forte team torinese ha preceduto in classifica i pugliesi del Judo Team Iacovazzi ed, al terzo posto, il Budo Semmon Gakko Genova.

20221016 Trofeo Italia 1“Abbiamo appena chiuso questa tappa del Trofeo Italia Abruzzo -ha detto Silvio Tavoletta- l’ultima prima dei campionai italiani, abbiamo avuto più di 350 iscritti e sono molto soddisfatto perché per noi non è consuetudine organizzare appuntamenti del calendario nazionale. Mi sento orgoglioso della squadra di giovani agonisti e delle loro famiglie che si sono messi a disposizione e mi fa ovviamente piacere anche il primo posto ottenuto con un nostro atleta. Mi auguro che la federazione voglia rinnovarci la fiducia e voglio ringraziare tutte le società che hanno partecipato, tutti coloro -e sono numerosissimi- che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione ed un ringraziamento speciale ad Emilio Ermano e Mosè Lamolinara che, con la loro presenza, mi hanno fatto sentire la vicinanza del comitato regionale e questo mi ha fatto molto piacere”.

-> RISULTATI E CLASSIFICHE COMPLETE

<- La foto grande in home-page si riferisce alla premiazione delle società femminili di oggi, mentre quella all'interno del testo si riferisce alla premiazione della classifica per società maschile di sabato

Altre News