All’Accademia Torino il primo oro mixed team dei cadetti

images/fvg/friuli_venezia_giulia/large/cadetti_mixed_team_tricolori_2_20221119_1916515566.jpeg

È toccato alla classe cadetti l’opportunità di disputare il primo campionato italiano a squadre miste e, nel PalaPellicone a Ostia è stata l’Accademia Torino ad aggiudicarselo al termine di una bella gara nella quale ha superato in finale il Fitness Club Nuova Florida.

“Sono davvero contento per i nostri ragazzi. -ha detto Alessandro Bruyere, coach del mixed team neo campione d’Italia- Non solo per il grandissimo primo posto, ma anche per lo spirito con cui hanno combattuto e per il gruppo che sono riusciti a creare, sostenendosi a vicenda, anche assieme ai loro compagni più grandi, che tifavano sugli spalti. La gara a squadre sa essere magica!

Questa storica medaglia, la prima medaglia d’oro ad un campionato italiano mixed team, è di tutta l’Accademia, judoka grandi, piccoli, allenatori e famiglie. Un grazie speciale a Rebecca Valeriani del Cus Parma e Morgana De Paoli della Polisportiva Comunale Riccionese per aver contribuito a questo super risultato! In gara oggi avremo anche le squadre junior e senior sia maschile che femminile, ed entrambe senza prestiti esterni. Questa, per tutti noi, è un’altra grandissima vittoria”.

Classifica: 1. Accademia Torino, 2. Nuova Florida Roma, 3. Banzai Cortina Roma e Judo Preneste

- RISULTATI COMPLETI

- GALLERIA FOTOGRAFICA

Altre News