Jerusalem Master 2022 al via…

images/large/Jerusalem_Masters-2.jpeg

Il Jerusalem Masters 2022 inizierà fra poche ore e nel Dan-Jerusalem Hotel si è svolta la cerimonia dei sorteggi con l’Israel Judo Association a fare gli onori di casa rappresentata dal suo CEO Noam Greenberg, accompagnato Peter Paltchik e Raz Hershko, bronzo con la squadra mista olimpica a Tokyo. La IJF è stata rappresentata dal direttore generale Vlad Marinescu, il vicepresidente e presidente dell'Unione africana di judo Siteny Randrianasolo-Niaiko ed il capo dei direttori sportivi Vladimir Barta.

“Sarà senz’altro un grande show -ha commentato a sorteggio concluso Alessandro Comi- Gerusalemme è una città magica e questa è una nazione che crede nel judo: l’evento è andato sold-out appena i biglietti sono stati messi in vendita e si respira il desiderio di vedere sul tatami i migliori atleti del Jerusalem Mastersmondo… il tifo qui è notoriamente tra i più impetuosi del circuito mondiale e anche per noi è un bene perché molti dei nostri ragazzi sono tra gli atleti più amati in Israele. La squadra è pronta a dare il proprio meglio: i punti che il Master mette in palio per la qualificazione olimpica sono tantissimi e c’è la consapevolezza di poter fare bene in ottica Parigi… le emozioni sono tante, ma anche la concentrazione è massima”.

Qui per vedere i sorteggi

Le gare possono essere seguite in diretta streaming sul canale IJF e su Sky con i seguenti orari:

Martedì 20 dicembre diretta dalle 16 su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Action (206)

Mercoledì 21 dicembre diretta dalle 16 su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Action (206)

Giovedì 22 dicembre diretta dalle 16 su Sky Sport Arena (204)

postassolutiSu RaiSport invece è possibile seguire il servizio sui recenti campionati italiani assoluti di judo che andrà in onda mercoledì 21 dicembre alle ore 18 con il commento di Fabrizio Tumbarello e Luigi Guido.

Repliche giovedì alle 6 di mattina e venerdì sia alle 5 di mattina che alle 22.30