Domenica nel PalaPellicone c’è la Coppa Italia A1

images/large/Coppa_Italia_A1.jpg

Appuntamento domenica 2 aprile nel PalaPellicone ad Ostia per una Coppa Italia A1 che si svolgerà in giornata unica. Centocinquanta atleti in gara, di cui 79 nelle categorie maschili, 71 in quelle femminili, a rappresentare 74 società sportive.

Numeri contenuti dunque, nel rispetto di una logica che ha coniugato il criterio della selezione promuovendo i primi cinque classificati nella Coppa Italia A2 ed i primi del ranking (in quantità proporzionale rispetto la categoria) con l’organizzazione della gara per blocchi di categorie.

La categoria più numerosa è quella dei 73 kg con 18 atleti ed i +78 kg la meno affollata con sei atlete. La gara potrà essere seguita in diretta streaming sul canale FIJLKAM dedicato.

 

Diciassette cadetti convocati per lo Skorpion Stage a Piancavallo

Diciassette atleti della classe cadetti sono stati convocati invece, per la partecipazione dal 6 all’8 aprile al Training Camp a Piancavallo in occasione dello Skorpion Stage. Si tratta di Sara Salvadori, Alice Bersellini, Elena Storione, Alessia Esposito, India Serafini, Martina Capezzuto, Aurora Mengia, Lucia Magli, Thomas Sassi, Raffaele Sodano, Antonio Esposito, Lucio Tavoletta, Giulio Molinaro, Alessandro Bruno D’Urbano, Leonardo Copat, Cristiano Mincinesi, Emiliano Rossi, che saranno seguiti dai tecnici responsabili del settore Francesca Campanini e Massimiliano Pasca.      

Altre News