Maria Centracchio nominata nella Commissione Atleti EJU

images/large/Maria_Centracchio_O.jpg

Maria Centracchio VMaria Centracchio fa parte della Commissione Atleti EJU! Isernina di ventotto anni, dopo aver vinto la medaglia di bronzo olimpica a Tokyo, fu capace di spostare i riflettori del mondo sulla sua regione grazie alla famosa affermazione “il Molise esiste e mena forte”.

Il Comitato Esecutivo EJU l’ha scelta assieme al ceko Lukas Krpalek, che presiede la commissione, Larisa Ceric (Bih), Priscilla Gneto (Fra), Barbara Matic (Cro), Aleksandar Kukolj (Srb), Rustam Orujov (Aze), Nikoloz Sheradazishvili (Esp) e Krisztian Toth (Hun) ed il congresso IJF che si è tenuto ieri a Doha ha ratificato la scelta con i primi colloqui informali dei componenti la Commissione presenti in Qatar.   

“Sono molto felice di aver ricevuto questo incarico!! -ha commentato Maria Centracchio- È emozionante ed incuriosente allo stesso tempo sapere di dover affrontare questa nuova avventura. Sicuramente mi impegnerò al massimo per dare il mio miglior contributo per promuovere iniziative al fine di mettere gli atleti nelle migliori condizioni possibili e quindi di far crescere ancor di più il movimento europeo. Spero di poter far bene e ringrazio la federazione in primis per la fiducia e l’Unione europea per avermi scelta”.

Altre News