Settimo posto per Anani nel Grand Prix a Zagabria

images/large/20230820_AKwadjo_Anani_2.jpg

20230820 Linda Politi 1C’è il bel settimo posto nei +100 kg di Kwadjo Anani nella terza giornata di Grand Prix a Zagabria per l’Italia. 20230820 Daniele Accogli 1

“Oggi un vero peccato! Abbiamo buttato via troppi incontri... peccato perché potevano arrivare medaglie -è stato il commento di coach Enrico Parlati- ma il judo è così e qualche piccola distrazione può costare caro! Peccato per Daniel Anani che inizia a prendere confidenza nella categoria dei massimi ed a mio parere poteva anche arrivare in fondo... si porta a casa un settimo posto ed un’ottima prestazione... adesso torneremo al lavoro a testa bassa e pronti per i prossimi obiettivi”.

La gara da Anani è iniziata molto bene, con due vittorie significative su Azamat Chotchaev (Brn) per ippon e su Woohyeok Song (Kor), rimontando un wazari, rimanendo poi sconfitto nei quarti dall’azero Ushangi Kokauri e nel recupero dal tedesco Erik Abramov, in entrambi i casi su azione e successiva immobilizzazione.

Giornata proibitiva purtroppo, per gli altri italiani impegnati con Nicholas Mungai (90) sconfitto dall’austriaco Thomas Sharfetter, Enrico Bergamelli (100) dall’indiano Avtar Singh, Daniele Accogli (100) dal francese Alexandre Iddir, Sylvain Lorenzo Agro (+100) con l’ucraino Yevheniy Balyevskyy, Linda Politi (78) con la guineana Marie Branser, Asya Tavano (+78) con la francese Samah Awa Camara ed Erica Simonetti (+78) con la croata Ivana Sutalo.

>>> RISULTATI TERZA GIORNATA

Altre News