Da Mittersill ok! Ora il Team-Italia punta su Odivelas e Parigi

images/large/20230110_Mittersill_1.jpg

20230110 Mittersill 4Ultimi giorni di allenamenti per il 30° Mittersill Olympic Training Camp, iniziato l'8 gennaio con la partecipazione di 950 atleti provenienti da 50 nazioni, e molti dei quali sono i migliori atleti attualmente al mondo. Con i Giochi Olimpici alle porte, questo è il modo scelto da tutti questi atleti per ritornare sul tatami prima che l'IJF World Tour ricominci, dando il via alla loro stagione 2024.

La soddisfazione è esplicita anche per il Team Italia che riparte oggi da Mittersill, proprio per organizzare al meglio gli impegni imminenti.

“Il training camp è andato molto bene per i nostri, -ha fatto sapere il team manager degli Azzurri, Alessandro Comi- come sempre il contesto qui a Mittersill è davvero speciale. Se tra i grandi mancava qualcuno, e ne mancavano davvero pochi, il livello è altissimo, clima olimpico con i top player indiavolati ed i giovani pronti a dar loro battaglia. Si è potuto assistere a scontri epici degni di essere annoverati tra i “top fight” del millennio. Per quanto riguarda i nostri, stanno bene. Le prospettive sono differenti, in quanto c’è chi prepara il Grand Prix a Odivelas e chi il Grand Slam a Parigi, ma con un unico sguardo diretto alle Olimpiadi”.

Altre News