Roma, 30 agosto 2025 – È calato il sipario sulla Open League FIJLKAM, andata in scena a Lignano Sabbiadoro all’interno del Symposium, il grande incontro del movimento del karate nazionale. Dopo la prima giornata dedicata al kumite Cadetti, Juniores e Under 21 maschile, oggi è stato il turno del kumite Under 14 maschile e femminile, dell’Under 21 femminile e di tutte le classi del kata, per un totale di 22 titoli assegnati che si aggiungono ai 24 di ieri.
Nella classifica finale per società, il primo posto è andato al Karate Club Savona, che ha chiuso con cinque ori e tre bronzi. Al secondo posto lo Shirai Club con quattro ori, tre argenti e sei bronzi, mentre al terzo si sono piazzate le Fiamme Oro, con quattro ori e un bronzo.
Per la classifica completa delle squadre clicca qui.
Per consultare tutti i risultati individuali, clicca qui.
Si chiude, dunque, questa prima edizione dell’Open League organizzata interamente dalla FIJLKAM, dopo due giorni ad altissima intensità. Il Symposium, invece, chiuderà i suoi lavori domani, con aggiornamenti ed esami per gli ufficiali di gara e con gli ultimi allenamenti del seminario master.