Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Grado tra i 15 “Grandi Eventi” riconosciuti dalla Regione

/immagini/Karate/2010/LogoGrado2010_01.jpg
Da domani inizia la 25^ edizione del Raduno Internazionale di Grado, dove è prevista la presenza tra Atleti, Tecnici e Ufficiali di Gara di circa 600 persone. Lo Stage che sarà diretto dal Direttore Tecnico Nazionale Professore Pierluigi Aschieri, guida storica di questo evento, vedrà anche la presenza di affermati Tecnici e Ufficiali di Gara come Roberta Sodero, Pietro Zaupa, Aldo Sodero. Giuseppe Zaccaro e Claudio Scattini, con la straordinaria partecipazione, quest’anno, del Pluri-Campione del Mondo Luca Valdesi in qualità di Tecnico e Dimostratore. Il Patron  dell’ormai storico evento il Dott. Roberto Ruberti, Vice Presidente del Comitato Regionale Friuli V.G. Fijlkam,  ci ha anticipato quanto segue:” questo 25° anniversario, coincide, con il riconoscimento di Grado, come è stato in passato per la Maratona di Udine, la “Barcolana” e gli Europei Cadetti-Juniores Fijilkam di Trieste,  tra i 15 “Grandi Eventi” della Regione Friuli V.G. per il 2010. Ciò, oltre che per l’impatto mediatico e turistico, ma soprattutto per il messaggio che esalta i valori dello sport che Grado ha sempre dato. Questo riconoscimento, a cui ho sempre creduto, lo vorrei dedicare a tutti gli amici del karate che mi hanno sostenuto in tutti questi anni affinché la manifestazione di Grado diventasse sempre di più un fiore all’occhiello della nostra Federazione. Per questo, anche quest’anno a maggior ragione, abbiamo cercato di fare il meglio possibile, per offrire ai nostri appassionati praticanti e amici di Grado una location idonea di una superficie di 1.800 metri quadrati, degna dell’importanza raggiunta dall’evento. Il Raduno come ogni anno, comprenderà anche il 25° Open Internazionale di Grado in programma Sabato 28 Agosto (kumite).

Altre News