Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Busa’ e Maniscalco al 1st Martial Arts e Combat Sports Games

/immagini/Karate/2010/LOGO_CombatGamesPechino.gif
Roma, 26 agosto – Luigi Busà e Stefano Maniscalco sono partiti alla volta di Pechino (Cina) per prendere parte, martedi 31 Agosto, al 1st Martial Arts e Combat Sports Games. Si tratta di un evento clou per gli Sport di Combattimento, una sorta di Olimpiade, alla quale parteciperanno 13 Arti Marziali e Sports di Combattimento, sia olimpici che non.  Alla competizione organizzata da Sportaccord, in svolgimento nel periodo tra il 28 agosto e il 4 Settembre prossimo, la WKF (World Karate Federation) ha invitato a partecipare, per ciascuna categoria di peso, i migliori 8 Atleti al Mondo maschili e femminili. Per l’Italia saranno presenti Luigi Busà (cat. -75 kg) Campione del Mondo Tampere (Finlandia) 2006 e Stefano Maniscalco (cat.+84 kg.) Campione del Mondo Tampere (Finlandia) 2006 e Tokio (Giappone) 2008. Con loro ci sarà anche l’Arbitro Mondiale Giuseppe Zaccaro.  

Altre News