Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Toscana e Campania, sono i vincitori del 25° Open Internazionali di Grado

/immagini/Karate/2010/foto_Valdesi_Grado.jpg
Roma 29 agosto 2010 – la 25^ edizione degli Open Internazionali di Grado, si è conclusa oggi con la competizione dei kata che ha visto la partecipazione di 266 Atleti. Nella classifica riservata al Kata, la Regione Toscana Italia si è aggiudicata il primo posto, precedendo nell’ordine il Karate Pasta Zara Castelfranco Veneto, ASD Ryugi Karate Corato e Team Karate Sicilia, mentre il primato della classifica riservata al Kumite, competizione che si è disputata ieri, il successo è andato alla Rappresentativa Campania, che si è confermata al primo posto davanti Champion Center Napoli,  alla Croatian Karate Union (Croazia) e alla Nazionale Italiana. Con questa competizione,  oggi, al Palazzetto dello Sport di Grado (GO), si è completata l’intensa settimana che ha evidenziato un pieno successo organizzativo, che è stato accompagnato, da una competizione di alto livello per la presenza di validi atleti sia italiani che stranieri.

Altre News