Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Stage e Italia Russia per festeggiare il 50° anniversario del Fujiyama Velletri

/immagini/Karate/2010/italia_russia_foto_news.jpg
Roma 9 settembre - l’ASD Fujiyama Velletri in occasione del suo 50° anniversario (1960-2010), organizza al Palabandinelli di Velletri (Roma) il 3 Ottobre p.v., l’incontro a squadre Italia Russia di kumite maschile e femminile, un prestigioso evento internazionale dove saranno a confronto, le due tra le più forti squadre del ranking mondiale. L’evento sarà preceduto da uno stage di tre giorni (1-3 ottobre), diretto dal D.T. Nazionale Professor Pierluigi Aschieri, che si avvarrà della collaborazione dei componenti della squadra Azzurra composta da Atleti di valore europeo e mondiale come Luca Valdesi, Stefano Maniscalco, Savio Loria, Lucio Maurino, Sara Battaglia, Viviana Bottaro, Vincenzo Figuccio, Luigi Busà, Sara Cardin, Michele Giuliani ed altri, secondo lo slogan della locandina “vieni a scoprire i segreti dei campioni allenandoti con la nazionale Italiana di kumite e kata e la nazionale Russa”. Per informazioni e prenotazioni: Primarete – Filiale di Velletri tel. 06.963.13.37 – 340.75.37.453 velletri@primaretenetwork.it A.S.D. Fujiyama Velletri 335.83.90.656 Email:fyvelletri@alice.it    

Altre News