Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

A Follonica il 17° Corso di perfezionamento per Maestri e Arbitri di 1^ categoria

n style=
Roma,9 ottobre -è iniziato questa mattina presso la Civica Pinacoteca “Amedeo Modigliani” di Follonica. il 17° Corso di Perfezionamento per Insegnanti Tecnici ed Ufficiali di Gara. Al Corso, organizzato dal Comitato Regionale Toscano, in collaborazione con la Scuola Nazionale Federale e coordinato dal Maestro Francesco Penna, sono presenti in rappresentanza federale il Vicepresidente Vicario Professor Giuseppe Pellicone, il Consigliere Sergio Donati. Con loro ci sono anche Alfredo Gufoni e il Vicepresidente del Comitato Regionale Toscano -Settore Karate- Enzo Bartocci. Il Corso articolato in due giornate (9 e 10 Ottobre), come ogni anno, si prospetta interessante con la peculiarità che quest'anno ci sono più materie trattate, in quanto oltre all’argomento Karate,  si parlerà di gestione  dello sport, come “Psicologia e Gestione dei Gruppi di Lavoro e Marketing”, argomenti, che saranno illustrati da insigni Docenti, per arricchire ulteriormente le competenze dei Tecnici ed Ufficiali di Gara.               Docenti e materia               Prof. Giuseppe Pellicone - carichi ed incarichi regionali e mansioni;               Prof. Pierluigi  Aschieri – ricerca scientifica sul karate;               Prof. A. C. Cappellini – psicologia e gestione dei gruppi di lavoro;               Prof.  C. Bertone – percezione: guardare e non vedere;               Prof. G. Esposito – marketing per creare valore.

Altre News